Contenuto comprimibile

Qual è il tempo di consegna per il mio ordine?

I tempi di consegna variano da 5 a 12 giorni lavorativi.

Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?

Se il tempo di consegna indicato va da 5 a 12 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto nulla, ti invitiamo a inviare un'email a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it. Esamineremo il tuo caso per verificare cosa è successo con il pacco.

Come posso tracciare il mio ordine?

Controlla la tua casella di posta in arrivo per vedere se hai ricevuto un'email di spedizione da Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it, con un numero di tracciamento per il pacco.

Se non hai ricevuto alcuna email, clicca QUI e inserisci il numero di tracciamento (es. #0000) per verificare lo stato del tuo ordine.

Posso cambiare/restituire il mio ordine, come faccio?

Per restituire un ordine, contatta semplicemente il nostro servizio clienti via email a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it, indicando il numero d'ordine (es. #0000) e fornendo una breve descrizione del motivo della restituzione. Successivamente ti invieremo le istruzioni per completare la restituzione. Quando la restituzione sarà confermata, potrai rispedire il prodotto per il rimborso.

Quali sono i costi per le restituzioni?

Le restituzioni sono a tue spese. I costi variano a seconda del corriere utilizzato. Visita il sito web del corriere per maggiori informazioni sui prezzi.

Quali sono le condizioni per restituire il mio prodotto/i miei prodotti?

Esiste un periodo di restituzione di 30 giorni. Il periodo di restituzione inizia dal giorno in cui ricevi l'articolo. Le seguenti condizioni si applicano per la restituzione:

  • Il periodo di restituzione non deve essere scaduto.
  • Il prodotto deve essere nelle confezioni originali con tutte le etichette intatte.
  • Il prodotto non deve essere stato utilizzato.

Quali metodi di pagamento posso usare?

Non è necessario. Invia semplicemente una email con il tuo nome completo e indirizzo email a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it. Ti aiuteremo rapidamente.

Cosa succede se non ho ricevuto una conferma via email per il mio ordine?

Non è un problema. Invia un'email con il tuo nome completo e indirizzo email a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it. Ti aiuteremo a risolvere velocemente la situazione.

Posso annullare il mio ordine?

Se desideri annullare l'ordine per qualsiasi motivo, invia un'email il prima possibile a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it. Indica il tuo nome, numero d'ordine (es. #0000) e chiedi la cancellazione dell'ordine, spiegando anche il motivo per cui desideri annullarlo.