I tempi di consegna variano da 5 a 12 giorni lavorativi.
Se il tempo di consegna indicato va da 5 a 12 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto nulla, ti invitiamo a inviare un'email a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it. Esamineremo il tuo caso per verificare cosa è successo con il pacco.
Controlla la tua casella di posta in arrivo per vedere se hai ricevuto un'email di spedizione da Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it, con un numero di tracciamento per il pacco.
Se non hai ricevuto alcuna email, clicca QUI e inserisci il numero di tracciamento (es. #0000) per verificare lo stato del tuo ordine.
Per restituire un ordine, contatta semplicemente il nostro servizio clienti via email a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it, indicando il numero d'ordine (es. #0000) e fornendo una breve descrizione del motivo della restituzione. Successivamente ti invieremo le istruzioni per completare la restituzione. Quando la restituzione sarà confermata, potrai rispedire il prodotto per il rimborso.
Le restituzioni sono a tue spese. I costi variano a seconda del corriere utilizzato. Visita il sito web del corriere per maggiori informazioni sui prezzi.
Esiste un periodo di restituzione di 30 giorni. Il periodo di restituzione inizia dal giorno in cui ricevi l'articolo. Le seguenti condizioni si applicano per la restituzione:
Non è necessario. Invia semplicemente una email con il tuo nome completo e indirizzo email a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it. Ti aiuteremo rapidamente.
Non è un problema. Invia un'email con il tuo nome completo e indirizzo email a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it. Ti aiuteremo a risolvere velocemente la situazione.
Se desideri annullare l'ordine per qualsiasi motivo, invia un'email il prima possibile a Contatto@atelier-di-moda-rosalia.it. Indica il tuo nome, numero d'ordine (es. #0000) e chiedi la cancellazione dell'ordine, spiegando anche il motivo per cui desideri annullarlo.